Chiamatelo pure effetto Mirko Carretta. In 114 minuti giocati con la maglia della Virtus Francavilla, l’attaccante esterno classe 1990 ha messo a referto due gol, giocate illuminanti e tocchi che hanno portato i suoi a segno. Contributo determinante sui sette centri complessivi della squadra di Tommaso Coletti, che dopo 180 minuti di campionato può vantare l’attacco più prolifico del girone H di Serie D.
Rispetto al pareggio all’esordio in campionato con il Barletta, a Manfredonia nel 5-2 servito dalla Virtus si sono visti automatismi più rodati nella doppia fase. Coletti ha cambiato i terzini nella linea a 4, con Ferrante a destra e Ouedraogo a sinistra, e ha inserito Carretta tra le linee accanto a Battista e Longo a supporto di Sosa. Volti di un progetto nel solco del rinnovamento.
Il Martina, non ne fa mistero Niccoli, è un modello studiato con attenzione. Proprio gli itriani saranno ospiti della Nuovarredo Arena domenica alle 17, primo step di un tris di impegni in sette giorni con la trasferta sul campo del Ferrandina e la sfida casalinga alla Real Normanna.



