CalcioSport

SERIE C | Derby oggi al “Monterisi”, Cerignola cerca riscatto, Foggia contro il tabù: le ultimissime su sponda gialloblù e rossonera

Non è una partita come tante, nemmeno per Vincenzo Maiuri, il tecnico dell’Audace quasi ex per aver guidato il Foggia, nell’estate del 2020, ma solo per pochissimi giorni prima di fuggire. Incomprensioni con la dirigenza rossonera, all’epoca guidata dal presidente Felleca. Acqua passata, ora nella testa dell’allenatore c’è solo il Cerignola e la voglia di riscattare il passo falso di Monopoli. Parole al miele per il collega Rossi da parte di Maiuri, che dovrà rinunciare agli squalificati Cretella e Cocorocchio e all’infortunato Ligi. In compenso è pronto Gasbarro.

In casa Foggia, invece, Rossi ha scelto la via del silenzio. Parlerà solo nel post derby. Il tecnico medita la riconferma in blocco dell’undici che otto giorni fa ha pareggiato in casa col Latina. In avanti spazio al tandem D’Amico-Bevilacqua, con Petermann in cabina di regia e riconferme per i quinti Valietti e Panico. In difesa è Buttaro il punto fermo, proprio l’ex Palermo ha detto la sua nelle ore di vigilia.

INTERVISTE:

Vincenzo Maiuri (Allenatore Audace Cerignola)

Alessio Buttaro (Difensore Foggia)

Vedi anche

Back to top button