Politica

Regionali 2025, Riccardo Memeo (FdI) inaugura il comitato elettorale e attacca sulla sanità: “Basta cerchio magico e incarichi agli amici, subito una svolta sulle liste di attesa infinite”

Un centro di ascolto e partecipazione attiva per i cittadini. Il candidato di Fratelli d’Italia al consiglio regionale della Puglia, Riccardo Memeo, ha inaugurato a Barletta il suo comitato elettorale in corso Vittorio Emanuele. Un appuntamento che ha visto un ampio coinvolgimento dei cittadini, e in cui Memeo – attualmente consigliere comunale nella città della Disfida – ha sottolineato l’importanza di rappresentare Barletta e la BAT in un modo diverso rispetto a quanto fatto sino ad ora.

Medico di professione, Riccardo Memeo ha particolarmente a cuore il tema della sanità. Un punto cruciale per la sesta provincia pugliese per diverse ragioni.

All’inaugurazione del comitato elettorale di Memeo erano presenti diverse figure politiche del territorio e nazionali. Insieme per rilanciare il progetto politico di Fratelli d’Italia nella BAT e in Puglia.

Vedi anche

Back to top button