Azzerare il contachilometri dopo una partita dispendiosa e passata anche per i calci di rigore, mettere da parte quel pizzico di delusione per l’eliminazione dalla Coppa Italia di categoria e rimettere in carreggiata i titolari per tornare a puntare quella vetta distante tre punti. Triplice obiettivo di un Martina che ha pagato le imprecisioni dagli undici metri a Francavilla in Sinni dopo l’1-1 nei tempi regolamentari: mister Giuseppe Laterza torna dal Fittipaldi forte della bontà delle risposte ricevute dai giocatori sin qui meno impiegati.
INTERVISTA A LATERZA
Prossima fermata, Ferrandina. Il campionato riserva domenica al
Martina un’altra trasferta lucana. Le coordinate? 80 chilometri dal Fittipaldi ma con un vestito completamente diverso. Certo il rientro tra i titolari di elementi chiave come Santarpia, Zenelaj e Llanos.
INTERVISTA A LATERZA
Ferrandina è snodo chiave, alla vigilia di un tandem di incroci casalinghi ad alta quota: domenica 2 novembre al Tursi arriva il Barletta, match che Telesveva trasmetterà in diretta, una settimana dopo sarà tempo di ospitare la Paganese. Anche alla luce del calendario, Ferrandina diventa uno snodo importante.



