Dare continuità. Farlo contro un avversario difficile, tra i migliori in questo campionato di Serie B. Il Bari si prepara alla gara contro il Cesena dell’ex Michele Mignani che tornerà al San Nicola da avversario. I biancorossi hanno nelle gambe sicuramente qualche giorno di riposo in più visto che mercoledì non si è giocato a Castellammare di Stabia il turno infrasettimanale, per i motivi noti a tutti. Per Caserta, che è tornato a parlare alla vigilia della sfida, sarà importante la crescita dei suoi.
Riportare l’entusiasmo, in un clima in cui non c’è certo serenità. Questo Caserta lo sa da inizio anno ma non vuole assolutamente che ciò rappresenti un alibi per i suoi.
Dal campo, invece, una serie di ballottaggi. Kassama e Meroni da valutare perché non al top della condizione, Pucino e Nikolaou le certezze nel 3-5-2. Dorval e Dickmann sulle fasce, in mezzo Verreth e Castrovilli sicuri del posto con l’altra mezzala che dovrà essere scelta tra Darboe, Braunoder, Pagano e Maggiore. In avanti Moncini e uno tra Gytkjaer e Antonucci. Fischio di inizio alle ore 15.00 allo stadio San Nicola. È tutto pronto per Bari-Cesena.



