Politica

Andria, Del Giudice (Forza Italia) lancia la corsa alle Regionali con il sostegno del senatore Gasparri

Un Regione più attenta ai bisogni delle persone. È così che si immagina la Puglia dei prossimi 5 anni Luigi Del giudice, candidato al consiglio regionale per il collegio della BAT, nelle file di Forza Italia, alle prossime elezioni in programma il 23 e 24 novembre. Lo ha ribadito anche ieri sera, ad Andria, nel corso di un incontro con gli altri candidati azzurri, ospitato presso la sala “Attimonelli”. L’occasione per parlare ancora di proposte e progetti da realizzare nell’immediato futuro, per una “Puglia reale”, come lo slogan scelto da Del Giudice in questa campagna elettorale.

Necessario un deciso cambio di marcia, dopo anni di malgoverno del centrosinistra, per trovare soluzioni ai problemi che ancora affliggono la Puglia.

A sostenere la candidatura di Del Giudice, il capogruppo di Forza Italia in Senato, il senatore Maurizio Gasparri, impegnato in una due giorni di appuntamenti in diverse città pugliesi, per incontrare i candidati forzisti in corsa per il consiglio regionale, con Lobuono presidente. Una partita difficile per il centrodestra, quella contro Decaro, ma ancora tutta da giocare.

INTERVISTE:

Luigi Del Giudice – Candidato al consiglio regionale Forza Italia

Maurizio Gasparri – Senatore Forza Italia

Vedi anche

Back to top button