Politica

Incontro ad Andria su banche e risparmiatori traditi, l’impegno di Coratella (M5S) in Regione: “Tutelare chi ha subito ingiustizie”

Quale dovrà essere l’impegno di chi guiderà la Regione nei prossimi cinque anni per tutelare i 70mila risparmiatori danneggiati dal crollo dell’ex Popolare di Bari? Si è discusso anche di questo durante l’incontro pubblico dedicato a banche, extraprofitti e responsabilità sociale promosso ad Andria dal Movimento 5 Stelle. Insieme a Michele Coratella, candidato al consiglio regionale per i pentastellati, erano presenti il sen. Mario Turco e l’on. Leonardo Donno. A dare voce ai risparmiatori, il presidente del Comitato Indipendente di Azionisti della Popolare di Bari, Saverio D’Addario.

INTERVISTA A SAVERIO D’ADDARIO (PRESIDENTE COMITATO AZIONISTI POPOLARE DI BARI)

Il senatore Mario Turco è il primo firmatario dell’emendamento alla Legge di Bilancio con cui il M5S punta a riconoscere un adeguato ristoro ai risparmiatori coinvolti nel crollo della Popolare di Bari.

INTERVISTA A SEN. MARIO TURCO (M5S)

Michele Coratella si candida al consiglio regionale per mettere al servizio dei pugliesi, ed in particolare delle fasce sociali economicamente più fragili, la sua esperienza professionale

INTERVISTA A MICHELE CORATELLA (CANDIDATO AL CONSIGLIO REGIONALE M5S)

“Si avvia alla conclusione una campagna elettorale impegnativa ma entusiasmante” sottolinea l’on. Donno, fiducioso che i cittadini pugliesi sapranno premiare alle urne le battaglie portate avanti dal Movimento 5 Stelle.

INTERVISTA AD ON. LEONARDO DONNO (COORDINATORE REGIONALE M5S)

Vedi anche

Back to top button