Si è chiusa ad Andria la campagna elettorale di Grazia Di Bari, candidata al Consiglio regionale per Alleanza Verdi e Sinistra, con un incontro che ha visto la partecipazione dell’europarlamentare Leoluca Orlando.
Grazia Di Bari ha acceso i riflettori su due temi centrali per lo sviluppo dell’intera provincia. Da un lato, ha ricordato le difficoltà che il comparto agricolo sta vivendo tra cambiamenti climatici, aumento dei costi e crisi idrica; dall’altro, ha ribadito la necessità di politiche ambientali più incisive, come ha già dimostrato nella precedente consiliatura con la sua battaglia contro l’ampliamento della discarica di Tufarelle.
INTERVISTA A GRAZIA DI BARI (CANDIDATA AL CONSIGLIO REGIONALE AVS)
Grazia di Bari intende proseguire anche il lavoro svolto nel precedente mandato da consigliera delegata alle politiche culturali, favorendo una sinergia istituzionale tra le dieci città della Bat.
INTERVISTA A GRAZIA DI BARI (CANDIDATA AL CONSIGLIO REGIONALE AVS)
L’on. Leoluca Orlando ha ribadito durante l’incontro il suo pieno sostegno a Grazia Di Bari, invitando gli elettori a premiare la competenza e l’impegno che ha già dimostrato sul campo.
INTERVISTA AD ON. LEOLUCA ORLANDO (EUROPARLAMENTARE AVS)



