Politica

Grazia Di Bari (AVS) rilancia l’allarme criminalità a Barletta: “La mafia è il primo dei problemi da combattere”. Leoluca Orlando: “La politica intervenga prima dei magistrati”

L’invito rivolto agli elettori è di non sprecare il voto per chi non può rivendicare risultati e attenzione per questo territorio. Grazia Di Bari si candida al consiglio regionale nella lista di “Alleanza Verdi e Sinistra” per proseguire le battaglie su ambiente, cultura e legalità portate avanti durante il precedente mandato. A Barletta, insieme all’europarlamentare Leoluca Orlando, ha ricordato i tavoli istituzionali attorno ai quali ha riunito consiglieri, Asl e Procura per fare luce sulla natura delle polveri che a gennaio scorso si depositarono nell’area industriale di via Trani. Un tema accantonato dalla politica locale senza che si sia mai compreso se quelle polveri fossero nocive o meno per la salute pubblica. Uno dei tanti problemi di cui Grazia Di Bari vorrebbe tornare ad occuparsi dopo il voto del 23 e 24 novembre.

INTERVISTA A GRAZIA DI BARI (CANDIDATA AL CONSIGLIO REGIONALE AVS)

L’emergenza criminalità che ha colpito Barletta è l’altro tema centrale affrontato da Grazia Di Bari insieme all’on. Leoluca Orlando, per quattro volte sindaco di Palermo, protagonista storico della lotta alla mafia.     

INTERVISTA A GRAZIA DI BARI (CANDIDATA AL CONSIGLIO REGIONALE AVS) E ON. LEOLUCA ORLANDO (EUROPARLAMENTARE AVS)

Vedi anche

Back to top button