Sette punti in tre giornate: il Nardò si è rilanciato grazie alla cura Pasquale De Candia. La vittoria sul Lavello e il pari di Cerignola erano stati abbondanti indizi. Il successo casalingo per 2-1 sulla Mariglianese ha rappresentato la conferma. La firma è quella di Antonio Caputo, tornato in granata dopo l’esperienza a Molfetta.
Quintultimo posto a 11 punti agganciato, alla pari con Nola e Team Altamura. L’obiettivo del Nardò, già ribadito a più riprese dal presidente Salvatore Donadei, è andare oltre l’ottavo posto della scorsa stagione.
Prossima tappa, il derby contro la Virtus Matino. Formazione oggi terzultima a 8 punti ma che rappresenta un’insidia, assicura il club manager neretino. Di certo però quella di domenica sarà…
L’obiettivo finale è sempre la conseguenza del lavoro quotidiano. Questo il cartello virtualmente affisso all’ingresso nello spogliatoio del Nardò. La parte sinistra della classifica, coincidente dopo 10 turni con i 13 punti di Casarano, Gravina e Sorrento, è distante due punti.