Una raccolta fondi che non si ferma e che diventa sempre più importante nel segno della battaglia contro il Covid-19. Una battaglia purtroppo persa da Vincenzo Sinisi e da molti altri concittadini andriesi, una battaglia che però non è stata vana come ci spiega il Presidente della Banca di Credito Cooperativo di Andria, il Notaio Paolo Porziotta.
Una cerimonia rapida e compassata ma dal significato enorme. Un bilirubinometro per il reparto di Pediatria dell’Ospedale “Bonomo” di Andria che arriva dopo la donazione a marzo scorso del capnografo. Due strumenti medicali particolarmente importanti e necessari per i più piccoli.
Una raccolta fondi andata ben aldilà delle attese e che ha visto protagonista sicuramente la famiglia Sinisi. Il capostipite Vincenzo era un professionista riconosciuto in città e non solo, animo gentile e grande disponibilità. E’ stato purtroppo uno dei primi a perdere la battaglia contro il Covid-19. Ma nessuno vuole assolutamente dimenticarlo.
Quello che più rincuora è senza dubbio il fortissimo legame della comunità territoriale con il suo ospedale, il “Bonomo” che nonostante le difficoltà resta un presidio importantissimo e di grande valore nell’intera Provincia.
Per il futuro non ha dubbi il Presidente della BdA.