Grave incidente stradale, questo pomeriggio, alla periferia di Andria. È accaduto in via Santa Maria dei Miracoli, all’incrocio con contrada Mastrottaviano, dove un 21enne andriese, alla guida di una Ford Fusion e diretto verso Viale Puglia, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo dell’auto ed è uscito di strada, scontrandosi con una Toyota Yaris ferma fuori dalla carreggiata, per fortuna senza persone a bordo. Il veicolo in sosta è stato letteralmente scaraventato contro il muro di un fabbricato, dove è poi finita anche la Ford.
Il giovane, rimasto ferito, è stato trasportato da un’auto privata presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale “L. Bonomo” di Andria, dove è stato sottoposto a cure mediche.
Sul posto sono intervenuti gli agenti del Nucleo di Pronto Intervento e Infortunistica Stradale del Comando di Polizia Locale di Andria, che hanno provveduto ad eseguire i primi rilievi.
È stato inoltre necessario l’intervento della squadra di pronto intervento dell’Italgas poiché un veicolo ha urtato contro un tubo del gas. L’impianto è stato verificato e posto in sicurezza.
La normale circolazione veicolare sull’arteria stradale è stata ripristinata alle ore 18:30 circa. Indagini sono in corso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente stradale.