CalcioSport

Bisceglie, la vittoria manca da due mesi. Rufini guarda al Team Altamura: “Ripartiamo dallo spirito di Molfetta”

Sognata, accarezzata, mancata. E’ la vittoria nel derby di Molfetta per il Bisceglie: la formazione di Danilo Rufini allo stadio Poli si è portata avanti con il calcio di rigore di Lorusso, salvo farsi raggiungere da Panebianco e superare dall’acuto di Monaco. Fondamentale per il 2-2 finale è stata la zampata del giovane Barletta, decisivo da subentrante.

I punti della formazione di Rufini sono 17 dopo altrettanti turni di campionato e valgono la sedicesima posizione. La vittoria manca dalla nona giornata, quando arrivò un 1-0 sul campo della Virtus Matino: nel segmento seguente sono arrivati cinque pareggi e tre ko. Della sfida di Molfetta l’allenatore si tiene stretta la capacità di reazione esibita dalla squadra.

Ultima tappa del 2021 sul campo, la sfida alla Team Altamura in programma mercoledì alle 18 allo stadio Ventura. Di fronte ci sarà un avversario in salute, che ha ottenuto 7 punti nelle ultime 3 partite di campionato e che ha staccato Marino e soci di tre lunghezze in classifica.

Vedi anche

Back to top button