Attualità

Benessere ed energia per corpo e mente, viaggio all’interno di Altheeis Spa e Relax

Un angolo di paradiso, dove benessere e relax si incontrano in un mix che consente ai clienti di vivere un’esperienza indimenticabile e soprattutto rigenerante, per il corpo e la mente. Si chiama Altheeis Spa e Relax, e si trova a Bisceglie in vico Interno Labirinto. Una realtà resa possibile grazie alla passione di Patrizia Lopopolo, esperta delle più antiche tecniche di massaggio in grado di restituire le energie che attraversano corpo e anima. Patrizia è nel settore da ormai 20 anni e la sua creatura, Altheeis, da 5 anni regala emozioni e benessere ai suoi clienti in un luogo incantevole.

Altheeis Spa e Relax offre tanti servizi, con percorsi che permettono al cliente di immergersi in un viaggio in cui lasciare fuori ogni preoccupazione quotidiana.

All’interno di Altheeis Spa e Relax il massaggio è certamente il punto di forza grazie alle straordinarie capacità di Patrizia Lopopolo che mette a disposizioni tecniche innovative create da lei in persona.

E poi ancora bagno turco e sauna. Due momenti fondamentali secondo Patrizia, capaci di depurare corpo e mente.

Infine, un’altra tecnica ideata da Patrizia: il “body natural slim”. Questa mette a disposizione del cliente un vero e proprio team di professionisti che lo accompagnano in un percorso di dimagrimento mirato.

Vedi anche

Back to top button