CalcioSport

Martelli e i propositi del Team Altamura per il 2022: “Miglioriamo la classifica, poi programmiamo un futuro roseo”

Il mercato invernale, almeno per quanto riguarda la sessione dilettantistica, si è concluso con due operazioni in entrata per il Team Altamura: è arrivato l’attaccante portoghese Leonadro José Abreu Santos, centravanti classe ’98, ex Giugliano, è tornato sulla Murgia Moussa Kanoute, difensore transalpino, classe 2003, nella prima parte di stagione in forza al Bitonto. Massimo Martelli, direttore sportivo degli altamurani, è contento.

Chiuso il mercato dilettantistico, i dirigenti del Team Altamura guardano con attenzione anche quello professionistico, che apre i battenti proprio oggi. Non mancheranno novità per il comparto juniores. Da non escludere anche colpi a livello senior.

Il Team Altamura ha chiuso il 2021 con quattro risultati utili consecutivi ed altrettanti clean sheet: due vittorie ed altrettanti pareggi. Scelta sin qui azzeccata, dopo l’esonero di Gigi Pezzella, quella di affidare il timone della prima squadra al tecnico della juniores, Leo Dibenedetto.

Il 2022 del Team Altamura, Covid permettendo, dovrebbe cominciare domenica prossima con il derby pugliese al “D’Angelo” contro il Casarano, ultimo atto del girone d’andata in serie D. Gli auspici per il nuovo anno riguardano naturalmente i risultati, ma non solo.

Vedi anche

Back to top button