CalcioSport

Cerignola all’assalto della vetta: mercoledì derby a Brindisi. Quarto fa punto sul mercato

Sale l’adrenalina. Cresce l’attesa. Il Cerignola, a distanza di 38 giorni dalla vittoria interna con il Rotonda, torna in campo nel campionato di serie D: mercoledì c’è il derby al “Fanuzzi” contro il Brindisi, nel recupero del diciassettesimo turno del girone H.

Attenzioni rivolte al campo per la squadra di Michele Pazienza, che potrebbe riprendersi, in caso di vittoria nel domicilio brindisino, la vetta della classifica, con gli stessi punti di Bitonto e Francavilla in Sinni, ma anche con una gara in meno giocata rispetto alle attuali due capolista. Uno sguardo al mercato, in ogni caso, resta sempre vivo. Quello professionistico è attualmente aperto, quello dilettantistico invece riaprirà i battenti la prossima settimana. Un nome accostato nelle ultime ore agli ofantini, intanto, è quello di Kevin Gissi, attaccante, classe ’92, in forza al Piacenza in C.

Molto probabilmente, a prescindere dal nome, un rinforzo in attacco arriverà. Ora, però, il Cerignola è concentrato sul campo e sul derby contro il Brindisi: fischio d’inizio al “Fanuzzi” previsto mercoledì alle ore 14.30.

Vedi anche

Back to top button