CalcioSport

Bitonto, De Luca va oltre il primato: “Non abbiamo fatto ancora niente, campionato lungo”

Settebello di partite. Anzi, settebellissimo: è quello del Bitonto, tornato in vetta al girone H di Serie D grazie a un ultimo bimestre da applausi. Fatto di sei vittorie e un solo pareggio dopo il ko di Lavello: dallo 0-0 del Città degli Ulivi contro il Cerignola, i neroverdi non hanno più lasciato punti per strada. Superati nell’ordine Mariglianese, Virtus Matino, Francavilla, Nocerina e Rotonda. Il 4-0 al Brindisi ha completato la serie utile. Claudio De Luca non vuole però accontentarsi.

Nella serie, il Bitonto ha rosicchiato quattro punti al Cerignola e addirittura 11 al Francavilla in Sinni, che ha però giocato una partita in meno.

Corsa a due con il Cerignola? L’allenatore neroverde non è d’accordo e con 17 turni di campionato ancora da giocare, ritiene la lotta per la promozione diretta ancora estremamente aperta e allargata.

Testa al Sorrento. Prossimo avversario. Domenica il Bitonto incrocerà una formazione che in casa ha perso solo due volte, contro Virtus Matino e Cerignola. Volare basso è la parola d’ordine.

Vedi anche

Back to top button