CalcioSport

Barletta, ecco Viscovich a centrocampo. Iannone: “La nostra forza resta il gruppo”

rimato consolidato, rinforzo annunciato: il Barletta supera il turno numero 17 del campionato di Eccellenza pugliese, girone A, con il sorriso. Merito del netto 4-0 rifilato al Borgorosso Molfetta, firmato da Manzari, Vicedomini, Cafagna e Morra e di un rinforzo consegnato all’allenatore Francesco Farina: identikit di Geronimo Viscovich, centrocampista argentino classe 1987 proveniente dal San Luca (serie D girone I). Dopo l’avvio di carriera in patria con la maglia del Colon nel 2007-2008 e varie esperienze in Croazia, Bosnia e Polonia, Viscovich è arrivato in Italia nel 2019-2020 per vestire la maglia dell’Agnonese. Successivamente giocato con Avezzano, Afragolese e Chieti dividendosi tra serie D ed Eccellenza. Rinforza un organico che ha dimostrato comunque di sopperire alle assenze grazie al contributo della panchina.

Dal momento del ritorno in campo, la porta biancorossa è imbattuta: merito dei successi su San Severo e Borgorosso Molfetta e dello 0-0 nella finale di andata di Coppa contro il Martina. Testa alla Vigor Trani, prossimo avversario domenica al San Pio in trasferta. Impegno che si affronta…

La sfida alla Vigor Trani inaugurerà la settimana della finale di ritorno di Coppa: il Barletta giocherà gara-2 in casa giovedì 17 febbraio. Restano da definire però orario e luogo. Dopo la retromarcia della società sulla possibilità di giocare al Degli Ulivi di Andria, concessa dall’amministrazione comunale ma depennata per la tipologia di manto erboso, resta in pole l’opzione Molfetta con una piccola incognita riguardante l’impianto di illuminazione del Paolo Poli da superare. Di certo i biancorossi saranno accompagnati dai loro tifosi.

Vedi anche

Back to top button