CalcioSport

Moscelli sprona il Bitonto: “Tutte le gare vanno interpretate come se fossero delle finali”

Parole chiare, quelle di Claudio De Luca, al termine della sconfitta di Sorrento. Il Bitonto ha deluso il suo allenatore allo stadio “Italia”. Ha perso interrompendo una serie di sei vittorie consecutive e sette risultati utili consecutivi. Una battuta d’arresto ci più stare. Le modalità con cui è arrivato il ko non sono piaciute a Fabio Moscelli, direttore dell’area tecnica dei neroverdi.

Oltre alla partita, il Bitonto ha perso domenica scorsa a Sorrento anche il primato in classifica nel girone H di serie D. Neroverdi ora a -2 dal Cerignola.

“Mai più una prova come quella di Sorrento”, è il messaggio che Moscelli sta trasmettendo ai suoi, in vista delle ultime sedici partite di questo campionato. Le prossime tre, fra l’altro, concentrate in otto giorni: domenica al “Città degli Ulivi” contro un Molfetta che non perde da nove incontri, mercoledì prossimo a San Giorgio per il turno infrasettimanale, poi il Nola domenica 20 febbraio davanti al proprio pubblico. L’atteggiamento deve essere diverso da quello dello stadio “Italia”.

Vedi anche

Back to top button