CalcioSport

La reazione d’orgoglio del Team Altamura. I numeri premiano la gestione Dibenedetto

C’era il timore che la sconfitta nel derby della Murgia contro il Gravina lasciasse delle scorie. Invece no. Il Team Altamura ha saputo reagire nel migliore dei modi battendo la Casertana al “D’Angelo” e rovinando l’esordio sulla panchina dei campani di Vincenzo Feola.

Tre punti d’oro, i primi del nuovo anno, per il Team Altamura. Tre punti che servono a tenere a distanza la zona rossa della classifica e che regalano una buona dose di ottimismo, anche in considerazione delle due partite che i murgiani devono recuperare. La stagione, inutile nasconderlo, ha preso una piega differente da quando al timone della squadra c’è Leo Dibenedetto. Fatta eccezione per la sconfitta con il Gravina, infatti, i biancorossi, con lui in panchina, hanno collezionato nelle altre cinque partite altrettanti cleen sheet, tre vittorie e due pareggi.

In arrivo ora, due gare dal coefficiente di difficoltà differente: domenica trasferta a Lavello, che non è più la squadra quotata del girone d’andata, mercoledì prossimo in casa contro la capolista Cerignola.

Vedi anche

Back to top button