Passa indenne e imbattuto da due trasferte complicate, difende il +7 sul secondo posto, si conferma migliore difesa esterna del torneo con 9 centri al passivo in 14 trasferte per i biancorossi. Nonostante lo stadio di casa più grande di tutta la Serie C, il Bari corre più di tutti in trasferta. Con quello di Torre del Greco sono otto i successi su 14 tentativi, 4 i pareggi, con le due sconfitte collezionate sin qui tra fine ottobre e inizio novembre contro Virtus Francavilla e Juve Stabia. 28 punti fuori casa, rendimento iconico di una squadra che ha anche imparato a soffrire
Anche sul campo della Turris Mignani ha fatto ampio ricorso al turnover: ben cinque le novità dal primo minuto, incluso capitan Valerio Di Cesare, rientrato tra i titolari a 114 giorni dall’ultima volta.
Cinque sono anche i gol di Walid Cheddira. Il suo è stato un gol “sporco”, arrivato al termine di un’azione avviata da Mallamo a destra, proseguita da Antenucci e conclusa dal numero 11 alle spalle di Perina grazie anche alla deviazione di un avversario.
All’orizzonte ora c’è un doppio impegno casalingo: prima il Campobasso poi il Picerno, entrambe al San Nicola dove sin qui sono arrivati 27 punti in 12 partite.