CalcioSport

Bisceglie, digiuno interrotto 107 giorni dopo. Sandomenico e Cazzarò: “Non abbiamo fatto niente, testa al Lavello”

107 giorni dopo. Il Bisceglie è tornato alla vittoria, dando una scossa alla classifica e intravedendo la salvezza diretta. Merito del 2-1 del Ventura sul Nardò. Partita decisa dal rigore trasformato da Coletti e dall’acuto di Sandomenico, intervallati dal pari ospite con Trinchera in avvio di secondo tempo, momento di autentico sbandamento per la difesa di Martorel.

La firma che vale i tre punti, assenti dal 31 ottobre a Matino e dal 24 ottobre contro la Mariglianese al Ventura, è quella di Sasà Sandomenico. Arrivo in corsa, scelto per dare qualità alla fase offensiva del Bisceglie, si è ripreso sul campo una gioia strozzata in gola nel pomeriggio di Caserta.

Il successo sul Nardò vale quota 24 punti per il Bisceglie, che aggancia il Casarano al sestultimo posto in una classifica però ancora ampiamente condizionata dalle gare da recuperare: in coda, solo la Virtus Matino ha giocato tutte le partite sin qui in calendario. Ragionare di partita in partita, con la trasferta di domenica a Lavello che incombe, è l’unica ricetta valida.

Vedi anche

Back to top button