Punto e a capo. Michele Pazienza, tecnico del Cerignola, non disdegna affatto il pareggio senza reti del “Ventura” contro il Bisceglie. Gara, inutile nasconderlo, condizionata da un terreno di gioco ai limiti della praticabilità. Poche emozioni, poche occasioni per cercare l’acuto del blitz, ma nel complesso va bene così per il timoniere degli ofantini.
Non ha potuto, proprio in virtù della pesantezza del campo, esprimere al meglio tutto il suo potenziale tecnico la squadra di Michele Pazienza. Il contemporaneo pareggio del Bitonto a Fasano, in ogni caso, ha dato certamente più valore allo 0-0 con il Bisceglie per il Cerignola, che può contare sempre su tre punti di vantaggio sulla principale antagonista”
Casertana, dunque. Sono i campani i prossimi avversari del Cerignola domenica al “Monterisi”. È tutta un’altra storia, rispetto al pirotecnico 2-2 dell’andata: la squadra di Pazienza, un girone dopo, comanda nel proprio raggruppamento. Quella allenata ora dall’ex Vincenzo Feola gode di buona salute, ma è fuori dai giochi promozione.