CalcioSport

Barletta in fuga ma la testa è alla Coppa. Farina: “Contro il San Marzano obbligatorio vincere”

Nel 2022 il Barletta è una sentenza: sei vittorie su sei in campionato, sette punti di vantaggio sul Corato secondo in classifica, il tutto a cinque giornate dal termine della regular season nel girone A del campionato di Eccellenza. Il traguardo sembra sempre più vicino dopo il netto 5-1 al San Sabino contro l’Atletico Vieste ma l’allenatore biancorosso Francesco Farina predica calma.
Le vittorie nel nuovo anno solare sarebbero 7, includendo anche il 2-1 al Martina nel ritorno della finale regionale di Coppa Italia Dilettanti dopo lo 0-0 dell’andata al Tursi. Il successo sul team allenato da Massimo Pizzulli è valso l’approdo alla fase nazionale, che il Barletta inaugurerà mercoledì 9 marzo alle 14.30 a Canosa ospitando il San Marzano, formazione al secondo posto del girone C di Eccellenza campana, che completa il mini-girone in cui i biancorossi sono inclusi con il Melfi.
Contro il San Marzano il Barletta dovrà fare a meno dello squalificato Vicedomini: possibile chance dal 1′ per uno tra Milella e Viscovich. Assenze pesanti tra gli over anche in casa San Marzano: out per la sfida di Canosa Chiariello, Lettieri e Marotta.

Vedi anche

Back to top button