CalcioSport

Canosa si gioca una buona fetta di salvezza domani contro l’Orta Nova. Patruno: “Possiamo salvarci”

Tre giornate al termine del campionato di Eccellenza, quattro le gare che restano da disputare per il Canosa. La prima è in programma già domani contro il Team Orta Nova: lo scontro diretto in chiave salvezza, valido come recupero della ventesima giornata, andrà in scena sul sintetico canosino del “San Sabino”, con fischio d’inizio previsto alle ore 15. La squadra allenata da Gino Zinfollino, inutile nasconderlo, si gioca una buona fetta delle proprie possibilità di confermare la categoria.

Si gioca molto domani il Canosa contro il Team Orta Nova. Si gioca molto anche nelle successive tre partite: domenica in casa con la cenerentola Vigor Trani, impegno esterno col Città di Mola e poi l’ultima al “San Sabino” contro il Real Siti. Servono tanti punti per centrare la salvezza senza playout.

La classifica vede i canosini in penultima posizione. Non è chiaro il numero delle squadre che retrocederanno dall’Eccellenza alla Promozione. Tutto dipenderà dalle pugliesi che eventualmente scenderanno dalla serie D al campionato di Eccellenza.

Vedi anche

Back to top button