CalcioSport

Barletta, le mani sulla finalissima. Farina: “Testa anche alla Coppa, ora viene il bello”

Ventidue vittorie, un pareggio, una sconfitta: sono i numeri che sintetizzano la superiorità del Barletta nel girone A di Eccellenza, vinto dai biancorossi di Francesco Farina grazie all’1-0 di Ruvo contro il Corato, partita in cui Milella e soci avevano a disposizione due risultati su tre, con due turni di anticipo. In quel gol di Cafagna c’è il riassunto di un’intera stagione.

Il percorso del Barletta non si limita però solo al campionato, dove la finalissima promozione con il Martina è ormai un dato di fatto: proprio contro il team allenato da Massimo Pizzulli è stato raggiunto il primo traguardo stagionale.

Data e luogo della finalissima restano in questo momento della stagione una piccola incognita, complici un incastro di componenti da realizzare. Vito Tisci, numero 1 della Lnd Puglia, fa chiarezza sul tema ai microfoni di Telesveva.

Domenica a Canosa contro il Team Orta Nova per il Barletta sarà tempo di una passerella davanti al proprio pubblico, assente a Ruvo contro il Corato su disposizione della Questura, poi il 6 aprile sarà tempo di giocare l’andata dei quarti di finale di Coppa contro il Locri. Farina chiede ai suoi di restare sul pezzo.

Vedi anche

Back to top button