CalcioSport

Cerignola ad un passo dalla serie C. Malcore: “Grande vittoria a Francavilla. Ora la Coppa”

È fatta. Anche se manca ancora la certezza matematica, ormai non ci sono più dubbi dopo la vittoria sul campo della vice capolista Francavilla in Sinni: il Cerignola parteciperà al prossimo campionato di serie C. Gli ofantini, con quattordici punti di vantaggio a cinque giornate dal termine, potranno stappare lo champagne già domenica 24 aprile al “Monterisi”, in occasione del derby casalingo contro il Bitonto.

Capocanniere nel girone H di serie D dello scorso campionato. Idem quest’anno, con 21 reti all’attivo. Giancarlo Malcore è una garanzia assoluta in termini di fatturato realizzativo. Ed è rimasto a Cerignola, nonostante le richieste di società professionistiche, per trascinare la squadra verso la serie C a suon di gol. Lui al “Monterisi” sta benissimo. Ed è molto affezionato alla tifoseria.

Prima della supersfida con il Bitonto, c’è la Coppa Italia di serie D: mercoledì prossimo al “Monterisi” arriva il Cittanova per la sfida secca dei quarti di finale. Gli ofantini vogliono arrivare in fondo anche nella competizione tricolore.

Vedi anche

Back to top button