CalcioSport

La Fidelis Andria attende il Monterosi per ipotecare il quartultimo posto: biancazzurri imbattuti da due mesi al “Degli Ulivi”

Cercare i punti che possano garantire la disputa dei playout in situazione di vantaggio contro una delle squadre più in forma del girone di ritorno, quel Monterosi che ha totalizzato 30 punti nelle ultime 17 partite: è la missione della Fidelis Andria nel penultimo turno del girone C di Serie C. Una vittoria permetterebbe ai biancoazzurri di ipotecare la quartultima posizione a prescindere dal risultato della Paganese. Per ottenerla la Fidelis fa leva sul fattore Degli Ulivi. Nello stadio amico, Casoli e compagni non perdono dal 12 febbraio: allora terminò 0-1 contro il Catanzaro, in una sfida ricca di polemiche per la direzione arbitrale. Da quella partita sono arrivate due vittorie, contro Taranto e Paganese, e i pareggi contro Potenza, Latina e Messina. Nello specchietto retrovisore c’è il ko contro il Picerno.

Sono 24 i convocati in vista della sfida al Monterosi. Torna a disposizione Di Piazza che ha smaltito i suoi problemi fisici dopo un lungo stop ma…

Probabile la conferma del 4-2-3-1 come modulo base. Carullo è il favorito per un posto a sinistra in difesa, con ballottaggio aperto tra Di Piazza e Sorrentino al centro dell’attacco. Start alle 17.30: direzione di gara affidata a Claudio Panettella della sezione di Gallarate.

Vedi anche

Back to top button