90 anni di storia e non sentirli. L’azienda Produttori di Manduria, “maestri in Primitivo”, ha ancora voglia di raccontare tutta la qualità del suo vino. Un percorso cominciato il 9 luglio del 1932 nel salento ionico e che quest’anno raggiunge un traguardo straordinario, 90 anni fatti di passione e qualità. E quale modo migliore se non celebrare la ricorrenza con il Vinitaly 2022, l’edizione della ripartenza. Produttori di Manduria ha colto l’occasione per promuovere i suoi nuovi prodotti. La storia dei “maestri in Primitivo” non si ferma.
Produttori di Manduria ha fatto della sua terra il marchio di fabbrica insostituibile. Circa 1000 ettari di vigna a sua disposizione, con all’interno il prezioso lavoro di 400 piccoli artigiani del vino, i veri maestri in primitivo.
E poi lo sguardo al futuro, fatto di continui aggiornamenti anche in ambito tecnologico, ma soprattutto con estrema attenzione alla sostenibilità.
Per Produttori di Manduria l’attualità racconta uno stato di salute eccellente. Il traguardo dei 90 anni non poteva essere celebrato in condizioni migliori.
Il mercato è cambiato, ma l’azienda salentina si è fatta trovare pronta.