CalcioSport

Barletta pronto per l’Ossese. Lavopa: “Per noi è come una finale”

E’ stata una Pasquetta sul campo quella del Barletta. Il team di Francesco Farina punta alla sfida contro l’Ossese, semifinale di andata di Coppa Italia Dilettanti in calendario mercoledì 20 aprile alle 15 allo stadio San Sabino di Canosa. In palio ci sono il pass per la finale di Firenze e un pezzo di Serie D. Lavopa, che mercoledì festeggerà sul campo il suo 27esimo compleanno, ha la ricetta per sfidare il team sardo della provincia di Sassari, rappresentante di una cittadina di 4000 abitanti e in lotta per il salto di categoria nel suo girone di Eccellenza.

Nello specchietto retrovisore del Barletta ci sono Martina, San Marzano, Melfi e Locri. Avversari eliminati per arrivare nella Top 4 nazionale, con la finale promozione inter-girone contro il Martina ancora in bilico. La disputa dipenderà proprio dal percorso dei biancorossi in Coppa.

Andata il 20 aprile a Canosa, ritorno una settimana dopo a Ossi. Partire con il piede giusto permetterebbe al Barletta di mettere la strada in discesa in vista della gara di ritorno. Lavopa lo sa e fa affidamento anche sul calore del tifo biancorosso.

Vedi anche

Back to top button