Ci sono ancora obiettivi nel finale di stagione del Bari. E guardano anche oltre il B-Day, così come è stato ribattezzato il momento della festa promozione, in calendario domenica 24 aprile quando al San Nicola arriverà il Palermo. Dopo il match, con fischio d’inizio alle 17.30, la squadra sarà premiata da Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro, e a seguire sfilerà per le vie della città su un pullman scoperto. Il tutto con una coreografia straordinaria prevista dalla curva per celebrare un campionato vinto con tre turni di anticipo. Con paternità individuate ai microfoni di Telesveva dal noto giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio.
La stagione della squadra allenata da Michele Mignani andrà oltre la data del 24 aprile, perché dal sabato successivo avrà il via il triangolare che assegna la Supercoppa di categoria. Al momento il Bari è l’unica realtà certa di prendere parte a questo mini torneo. Negli altri due gironi infatti l’ultima giornata comporterà una corsa all’ultima curva tra SudTirol e Padova nel girone A e Modena e Reggiana nel gruppo B.
Nella Supercoppa il Bari giocherà una gara in casa e una in trasferta, con sorteggi in programma lunedì 25 aprile. Si va in campo il 30 aprile, il 7 maggio e il 14 maggio. La perdente di gara 1 non riposa nel turno successivo mentre la vincente si conquista un fine settimana di riposo. L’intenzione di Antenucci e compagni