Una molla in più per restare sul pezzo: è quella che Francesco Farina, allenatore del Barletta, identifica nel gol incassato da Chelo, valso il 3-1 dell’Ossese nella semifinale di andata di Coppa Italia Dilettanti.
FARINA DA 0:20 (SECONDO ME MERITAVAMO) A 0:36 (QUARTO)
Resta la regola del 3: tanti quanti i gol che il Barletta ha rifilato in Coppa al Locri prima e all’Ossese poi. Sul cammino da schiacciasassi dei biancorossi nell’edizione 2021/22 c’è la firma di Anthony Pignataro. 27 dei 95 gol complessivamente realizzati dai biancorossi tra campionato e Coppa sono del centravanti.
Anche contro l’Ossese il Barletta ha vinto al box office: 1500 i presenti sugli spalti del San Sabino di Canosa e in Sardegna, nella gara di ritorno di mercoledì prossimo, ci sarà una buona rappresentanza di tifosi biancorossi.
Altro aspetto di cui tener conto è quello riguardanti i diffidati: elenco che includeva Morra, Viscovich, Manzari, Cafagna, Pollidori, Visani, Tucci, Milella, Russo, Vicedomini e Pignataro. Gialli evitati in vista della gara di Ossi, dove rientrerà Telera dopo il turno di squalifica.