CalcioSport

Altra delusione per il Bitonto: persa anche la finale playoff. Potenza apprezza applausi dei tifosi

La clamorosa autorete di Stasi, a metà della seconda frazione, che sa di beffa. La “fotografia” esatta di una stagione da dimenticare. Il Bitonto ha perso anche la finale playoff del girone H. L’ha spuntata il Francavilla in Sinni nella gara secca giocata al “Fittipaldi”. Ha vinto il collettivo dell’ex Nicola Ragno, a cui sarebbe bastato anche un pareggio sulla distanza dei 120 minuti, in virtù della migliore posizione al termine della stagione regolare. Restano solo tantissimi rimpianti per i neroverdi.

Game over su una stagione, inutile nasconderlo, cominciata la scorsa estate con altri auspici per il Bitonto, partito per vincere il campionato o comunque per lottare sino al termine per la conquista della serie C. I neroverdi, invece, ad un certo punto hanno perso la scia del Cerignola. Hanno provato a rimediare con i playoff, ma anche un’eventuale vittoria sarebbe stata una magra consolazione. È arrivata, invece, un’altra delusione. Non è mancato, tuttavia, l’impegno della squadra. Come non sono mancati gli applausi a fine gara dei sostenitori bitontini.

Il futuro del Bitonto resta tutto da scrivere e, salvo clamorosi colpi di scena, andrà ad intrecciarsi con quello del Monopoli. Di sicuro resta l’amarezza per un’annata che doveva finire diversamente.

Vedi anche

Back to top button