Politica

Comunali di Canosa, il candidato sindaco Giuseppe Tomaselli conclude il tour elettorale tra i quartieri della città

Una campagna elettorale trascorsa tra la gente, per la gente. È quella del candidato sindaco di Canosa di Puglia, Giuseppe Tomaselli, ieri sera protagonista di una nuova tappa del suo tour tra i quartieri della città, in vista delle elezioni comunali di domenica 12 giugno.

Appuntamento in piazza Padre Antonio Maria Losito, dove il candidato ha presentato alcuni dei candidati della coalizione civica che sostiene la sua candidatura e ha incontrato i suoi concittadini, come fatto negli ultimi mesi, raccogliendo idee per la Canosa che verrà.

 “Nessuno deve essere lasciato indietro”. Uno slogan che è diventato il simbolo del progetto politico di Giuseppe Tomaselli. Un progetto che abbraccia tutta Canosa di Puglia, dal centro alle periferie, spesso abbandonate a stesse ma che possono essere trasformate i veri e propri salotti della città.

Ambiente, sicurezza, manutenzione: sono solo alcune delle istanze raccolte dal candidato sindaco nel corso dei diversi incontri con i canosini ai quali ha preso parte nei lunghi mesi di campagna. Una città da migliorare sotto molti aspetti e Tomaselli sa come su come fare.

E il candidato sindaco Tomaselli ha già segnato la sua lista delle cose da fare in caso di vittoria elettorale per risolvere problemi e criticità.

Tante idee, altrettanti progetti per realizzarle ed un solo grande obiettivo: mettersi alle spalle il passato e scrivere un nuovo futuro amministrativo per Canosa di Puglia.

Vedi anche

Back to top button