Attualità

Nuove giostrine per bambini nel parco “Giovanni Paolo II” di Andria: il regalo dei consiglieri comunali e dell’associazione “Amici per la Vita”

C’è uno scivolo, una altalena, un cavallo a dondolo e giochi a molla: un’area divertimento nuova di zecca, adatta anche per i piccoli diversamente abili. Parco “Giovanni Paolo II”, ad Andria, diventa a misura di bambino. Il merito è di una bella iniziativa che ha coinvolto l’associazione “Amici per la Vita Onlus” e alcuni consiglieri comunali andriesi, protagonisti di un grande gesto di generosità: hanno regalato alla città delle nuove giostrine destinate all’area verde che sorge del quartiere Europa.

Un progetto partito circa un anno fa con un quadrangolare di calcio di beneficenza, e conclusosi ieri sera, con il tanto atteso momento dell’inaugurazione.

Mondo della politica e dell’imprenditoria insieme per regalare un sorriso ai bambini della città. Un’altra iniziativa voluta a tutti i costi dall’associazione “Amici per la Vita Onlus”, impegnata da anni in una serie progetti che hanno tutti un unico obiettivo: quello di dare un aiuto concreto a chi ne ha bisogno.

Vedi anche

Back to top button