CalcioSport

Di Domenico presenta il suo nuovo Corato: “Qui giovani di qualità, faremo bene”

Tutta un’altra storia rispetto al recente passato. È un Corato molto rinnovato quello che sarà presente ai nastri di partenza del prossimo campionato di Eccellenza. Novità anche in panchina: scelto per il timone dei neroverdi Fabio Di Domenico. Per lui, in realtà, si tratta di un gradito ritorno alla guida dei coratini, dopo l’esperienza nella stagione 2019-2020.

Capitolo organico: sarà rivoluzione rispetto alla rosa che si è piazzata al secondo posto nell’ultimo girone A di Eccellenza. I motivi li spiega proprio Di Domenico.

Le chiavi del mercato per l’allestimento della rosa sono state affidate a Nico Como, nella passata stagione già al Corato come team manager. I neroverdi non partiranno per vincere il campionato, ma vogliono comunque ben figurare.

Nuovo allenatore. Nuovissimo organigramma societario: Gabriele Palermo presidente, Vito Maldera presidente onorario, Vincenzo Strippoli vice presidente, Andrea Mosca, Luigi Mazzillo e Francesco Roselli consiglieri, Felice Bruno direttore generale. Riparte così il Corato post Giuseppe Maldera. E sull’ex presidente dei neroverdi…

Vedi anche

Back to top button