Laboratori per la ricerca e uffici per garantire una qualità elevata delle acque di balneazione, sicurezza alimentare e ambientale: tante le tematiche che Arpa deve affrontare sul campo quotidianamente e da oggi lo farà all’interno di una nuova struttura. È stata inaugurata, nel Parco Scientifico e tecnologico di Tecnopolis a Valenzano, la nuova sede del Dipartimento provinciale di Bari di Arpa Puglia, articolato in 3 unità operative complesse, a loro volta articolate in unità operative semplici.
Vedi anche

Truffe agli anziani, nel 2024 in Puglia 431 casi. 200 solo nella BAT nel 2025. Uil Pensionati: “Molte vittime non denunciano perché si vergognano”
12 Aprile 2025

Parco dell’Alta Murgia: adesso è ufficiale l’inserimento tra i Geoparchi mondiali Unesco. Obiettivo crescita completa e valorizzazione
12 Aprile 2025