CalcioSport

De Laurentiis e i pilastri del Bari: “Polito l’uomo giusto. Presto un centravanti”

Assoluta fiducia in Ciro Polito e Michele Mignani. Dal ritiro di Roccaraso il presidente del Bari Luigi De Laurentiis non ha dubbi: in attesa di confermare il prolungamento del contratto, oggi in scadenza a giugno del 2023 con opzione di rinnovo, del direttore sportivo, il numero 1 del club biancorosso indica la via da seguire sul mercato.

L’entusiasmo della piazza intanto è crescente: sono oltre 2000 gli abbonamenti venduti in questi primi giorni. Aumenta l’attesa per una Serie B che si preannuncia competitiva come poche volte nella sua storia.

La prima partita ufficiale del Bari 2022/23 si giocherà domenica 31 luglio all’Arechi di Salerno contro il Padova in Coppa Italia. Note anche le coordinate per la prima di campionato: Antenucci e compagni apriranno la stagione sul campo del Parma venerdì 12 agosto alle 20.45. Una settimana dopo, il 19 agosto in notturna, sarà sfida al Palermo. Tappa a Perugia invece domenica 28 agosto alle 20.45. Capitolo uscite: Ahmetaj si avvicina al Monopoli, il difensore Mane è seguito da Imolese e Lucchese.

Vedi anche

Back to top button