CalcioSport

Monopoli tra realismo e ambizioni. Tavano: “Restiamo umili ma la piazza ha il diritto di sognare”

Ai nastri di partenza del prossimo campionato di Serie C chi non nasconde le proprie ambizioni è il Monopoli. Dopo il raggiungimento dei quarti di finale dei playoff nazionali nella scorsa stagione, il club biancoverde ha intenzione di mantenere lo standing acquisito attraverso anni di programmazione e investimenti. Il vicepresidente biancoverde Paolo Tavano invita però a volare basso.

Vettorel e Avogadri tra i pali, Drudi in difesa, Rolando sulla trequarti, Ahmetaj e Simeri in attacco. Sono alcuni degli arrivi ufficializzati sin qui dal club dei presidenti Rossiello e Lopez. Simeri, oltre 100 partite con il Bari, è sin qui il fiore all’occhiello della campagna acquisti.

Le novità non finiscono qui: è praticamente definito l’arrivo di Davis Mensah, laterale del Pordenone che firmerà un biennale, mentre in attacco si sogna di arrivare a un nome tra Vazquez del Catanzaro e Caturano del Cesena. Con un aneddoto di mercato su quest’ultimo.

Nuova panchina, con Giuseppe Laterza alla guida, nuova area tecnica, affidata ad Alfio Pelliccioni, nuova dirigenza. Non nega, Tavano, l’ottima impressione suscitata dall’ingresso alla guida societaria di Francesco Rossiello.

Vedi anche

Back to top button