CalcioSport

“A breve arriva un difensore, già in ritiro un attaccante”: Chiaradia illustra il mercato del Gravina

Un difensore che potrebbe arrivare a breve. Un attaccante che ha già raggiunto il ritiro di Tito. È sempre molto vivace il mercato del Gravina, impegnato a completare l’organico che parteciperà al prossimo campionato di serie D. Il direttore dell’area tecnica, Pietro Chiaradia, confermatissimo come uomo mercato del club murgiano, sta lavorando da diversi giorni sulla pista che porta a Luca Bruno, centrale difensivo, classe ’96, nell’ultima stagione a Trapani, in D. Tanto professionismo per lui in carriera tra B e C. In realtà, non è l’unico nome presente sul taccuino di Chiaradia per il pacchetto arretrato.

Possibile un innesto straniero in attacco per il Gravina: si tratta di Petar Bandic, bosniaco classe ’99, reduce dall’esperienza in Croazia nel Nehaj Senj, che ha già raggiunto il ritiro di Tito ed è al lavoro agli ordini dei tecnici Antonio Summa e Felice Ragone.

Eccole le operazioni già ufficializzate dal Gravina. Ci sono diversi confermati. Ci sono anche tante novità. Si ripartirà dal sesto posto della passata stagione e con l’auspicio di migliorare quel piazzamento.

Vedi anche

Back to top button