Nessun timore di un pubblico da record, che già candida Bari-Palermo a partita più seguita del campionato di B in questo avvio di stagione: è il manifesto virtualmente affisso da Michele Mignani in vista della sfida di venerdì sera, con circa 25mila spettatori attesi al San Nicola.
A testimoniare l’attesa per l’acquisto dei ticket, con lunghe code al botteghino dello stadio, è stata la stessa società biancorossa attraverso un filmato postato sui social. In campo potrebbero esserci delle novità: rispetto al 2-2 di Parma l’allenatore biancorosso ritrova Vicari, Ceter e Benedetti.
Nelle prime tre uscite ufficiali tra Coppa e campionato il Bari ha messo insieme due vittorie e un pareggio, segnando ben 9 reti. Antenucci e soci potranno essere la mina vagante del torneo?
Prudente Mignani, quando si tratta di parlare di calciomercato, con il Bari a caccia di 2 o 3 pedine che possano aumentare la qualità media della rosa.
Un arrivo praticamente definito è quello di Zan Zuzek, difensore 25enne sloveno del Koper, seguito da settimane e pronto a firmare un triennale con il club di Strada Torrebella. Mignani attende la firma.