CalcioSport

Tarolli spiega la firma col Bisceglie: “Ho scelto piazza ambita. C’è tanta voglia di riscatto”

Non c’è tanta voglia di sbandierare gli obiettivi già ad agosto. C’è la convinzione, tuttavia, di dover puntare ad un campionato di vertice nella prossima Eccellenza. Non può essere diversamente, d’altronde, per un Bisceglie che deve riscattare le ultime deludenti stagioni. Un Bisceglie che ha bisogno di elementi di esperienza per puntare in alto. Uno di questi è il portiere Stefano Tarolli: sarà lui a difendere i pali della squadra allenata da Franco Cinque.

Ha conosciuto il calcio vero, Stefano Tarolli, che ha avuto la possibilità di esordire in serie B con la maglia del suo Foggia. Ha giocato in piazze importanti, sempre in contesti nazionali, come Andria, Piacenza, Manfredonia, Francavilla Fontana e Arezzo. Nella passata stagione, invece, è stato in Eccellenza a parare per il Trinitapoli. La voglia di far bene è identica a quella della sua nuova società di appartenenza.

Il campionato di Eccellenza scatterà il 18 settembre. Prima, però, c’è l’esordio nel doppio incontro del primo turno di Coppa Italia Dilettanti. Il Bisceglie affronterà due volte il Corato: gara d’andata domenica 4 settembre al “Ventura”.

Vedi anche

Back to top button