La stagione ha avuto il via con il ko di Coppa Italia contro il Molfetta ma il risultato del Poli non incide sulle valutazioni che la dirigenza del Bitonto porta avanti: la squadra affidata a Valeriano Loseto ha identità e carte in regola per giocare un campionato di qualità. Lo sottolinea ai microfoni di Telesveva il presidente neroverde Antonello Orlino.
Non è banale il calendario del Bitonto nell’avvio del girone H di Serie D. I primi tre turni propongono la sfida in casa contro l’Afragolese, trasferta a Brindisi e poi il match casalingo contro l’Altamura. Piccola incognita: i campani sono freschi di cambio di allenatore dopo l’addio di Cioffi.
Capitolo mercato: ha salutato la truppa nelle ultime ore il difensore Riccio così la priorità nell’elenco delle trattative porta a un centrale. Lavoro aggiuntivo per il ds Rubini.
Ultima incognita da affrontare, quella riguardante lo stadio: il Bitonto avvierà il campionato al Città degli Ulivi, in attesa dello start dei lavori di ammodernamento dell’impianto. Non è però detto che dopo si giochi a porte chiuse al Polivalente Rossiello.