CalcioSport

Presentati i calendari di Eccellenza, start il 18 settembre. Tisci: “Playoff migliorano competizione”

Sono stati svelati a Bari i calendari della Premier League pugliese. Presenti presidenti, tecnici e capitani delle Società iscritte al principale torneo regionale.
Le favorite nel girone A sono Manfredonia e Bisceglie, che arriva da due retrocessioni di fila dalla Serie C alla D, fino all’Eccellenza. Le due compagini inizieranno il campionato in trasferta sfidando rispettivamente al Vigor Trani Calcio e il Real Siti.
Attenzione però perché Mola, che affronterà nella prima giornata il San Severo, insieme al Corato e Unione Calcio Bisceglie, che s’incontreranno proprio nell’esordio del campionato di Eccellenza, potrebbero recitare il ruolo di outsider. Nel girone B, invece, una delle squadre più in vista è il Gallipoli Football Club; interessante sarà la sfida tra Ugento e Virtus Matino alla prima.
Il campionato, con la novità dei playoff, sarà entusiasmante: parola del presidente della LND Puglia.

Svelati anche i calendari del campionato di Promozione, che quest’anno vede nelle vesti di Responsabile Area Tecnica del Lucera, che nella prima sfiderà la Virtus San Ferdinando, uno dei nomi più amati a Bari, Pietro Maiellaro.

Vedi anche

Back to top button