CalcioSport

Il Barletta di Farina è secondo con gli 1-0: “Mi scopro allenatore pragmatico. Bitonto? Firmo adesso per il pari”

Vince per la terza volta consecutiva. Vince 1-0 per la terza volta di fila. Sa tramutare ogni singolo gol in tre punti. Era successo sempre al “Puttilli” contro il Molfetta, all’esordio casalingo in questo campionato. Idem a Cava de’ Tirreni. È accaduto anche nel turno infrasettimanale della quarta giornata: decisivo Loiodice contro il Francavilla in Sinni. È il Barletta di Francesco Farina. È il Barletta formato da un gruppo solido e compatto, che può godersi il secondo posto in classifica, ad una sola incollatura dal Casarano capolista.

Barletta secondo in classifica: in pochi avrebbero immaginato uno scenario del genere dopo quattro giornate e all’indomani della sconfitta all’esordio di Santa Maria Capua Vetere contro il Gladiator. Farina preferisce però il low profile.

Domenica al “Ventura” di Bisceglie, a partire dalle ore 15, il Barletta sfiderà in trasferta un Bitonto che non ha mai vinto in questo campionato e che però ha giocato una gara in meno rispetto ai biancorossi di Farina.

Vedi anche

Back to top button