CalcioSport

Bari, parla Mignani: “Contro il Brescia partita aperta. Sfida che mi incuriosisce, stimo e apprezzo Clotet”

Dopo il turno di sosta per gli impegni delle nazionali, mister Mignani e il suo Bari si preparano ad ospitare il Brescia, gara valida per la 7a giornata di Serie B. Un importante esame attende i biancorossi che sabato alle 14 sfideranno quella che è la capolista del campionato cadetto in coabitazione con la Reggina, entrambe a +3 sul Bari. Sembra tranquillo, ma determinato a conquistare i primi 3 punti in casa, il tecnico dei galletti che si dice incuriosito da una sfida che, però, a suo dire, non sarà determinante.

Bari contro Brescia, una partita al vertice tra due squadre che, secondo Mignani, presentano diverse similitudini dal punto di vista del gioco.

Grosso punto interrogativo in vista della sfida alle rondinelle è rappresentato dal giocatore che verrà scelto dal mister per sostituire lo squalificato Pucino.

Botta o Bellomo? Il mister dei biancorossi risponde così…

Secondo mister Mignani la sosta potrebbe aver portato dei benefici, consentendo ai giocatori un po’ più indietro di avvicinarsi alla condizione ottimale.

Non poteva mancare da parte di mister Mignani un pensiero per Bruno Bolchi, ex allenatore del Bari per 3 stagioni, scomparso in settimana.

Vedi anche

Back to top button