Doppietta decisiva all’esordio dal primo minuto. La domenica perfetta è quella che Ivan Di Federico si è lasciato alle spalle: l’attaccante del Fasano è stato decisivo nel 3-2 del Poli contro il Molfetta, con firma finale di Corvino all’82’.
Originario di Grottaglie, Di Federico nella scorsa stagione ha giocato in Eccellenza con la Favl Cimini realizzando 13 gol e 8 assist in 28 presenze. Cresciuto nel settore giovanile del Taranto, in carriera è passato anche per le giovanili del Torino, della Virtus Entella e del Trapani; tra le altre maglie indossate in carriera ci sono quelle di diversi club pugliesi, ossia San Severo, Corato e Audace Barletta. A Fasano ha trovato…
Altro aspetto chiave del Fasano allestito da Ivan Tisci, la concorrenza. Nell’attacco biancoceleste trovano spazio anche nomi del calibro di Acosta, Nacho Pipistrelli, Forbes, Battista e Corvino.
11 sono i punti del Fasano, distante una lunghezza dalla vetta e oggi inserito nel ristretto lotto delle quattro squadre ancora imbattute in questo torneo. Domenica prossima sarà sfida casalinga contro un Bitonto ferito dal ko contro il Barletta.