CalcioSport

Blondett parla già da “cerignolano”: “Che bello essere qui. C’è una passione pazzesca nei confronti della squadra della città”

L’ultimo arrivato. Ingaggiato, da svincolato, per dare qualità ed esperienza al pacchetto arretrato. Lo ha fortemente voluto il Cerignola. Ed Edoardo Blondett ha dimostrato il suo valore già nella gara casalinga vinta 3-0 contro il Messina, in occasione della sua prima da titolare. Coincisa, tra l’altro, con il ritorno successo degli ofantini, dopo quattro turni di astinenza tra campionato e Coppa Italia.

Trent’anni ed una carriera trascorsa sempre a livello professionistico. Sin dagli esordi, più di dieci anni fa, con la Valenzana in C2. Ha giocato in piazze importantissime: Cosenza, Catania, Reggina, Alessandria e Livorno. Poi la scorsa stagione ha militato nella Fermana ed infine – storia recentissima – l’approdo in Puglia.

Blondett c’è. E vuole dare il suo contributo alla missione salvezza del Cerignola.

In arrivo tre appuntamenti in otto giorni per il Cerignola: sabato, alle ore 17.30, trasferta ad Avellino, martedì prossimo derby al “Monterisi” contro il Taranto, sabato 22 impegno all’Adriatico contro il Pescara. Testa, per il momento, solo alla sfida del “Partenio-Lombardi” contro gli irpini.

Vedi anche

Back to top button