CalcioSport

D’Amico racconta il primato del Fasano: dalla “genialata” Tisci ai segreti di un gruppo che non perde mai

Sorpresa? Sino ad un certo punto, per la verità. Perché una squadra che non ha mai perso nelle prime sette giornate ed è in grado, come ha fatto domenica scorsa, di recuperare due gol di svantaggio in trasferta ad una squadra fortissima come la Cavese, va considerata una realtà del girone. È il caso del Fasano, capolista, non più a sorpresa, del girone H di serie D, con gli stessi punti (15) del Casarano, uno in più della stessa Cavese e del Brindisi, corazzate attrezzate per l’alta classifica, due in più del Barletta. Quattro vittorie e tre pareggi per i biancazzurri del presidente Franco D’Amico, autorizzati ad immaginare qualcosa di importante.

Schietto, sincero, poco abituato a nascondersi, Franco D’Amico. Il presidente del Fasano, la scorsa estate, ha scelto di puntare su Ivan Tisci per la panchina. Una “genialata”, almeno per quello che dicono sino a questo momento i risultati.

Una squadra che non ha mai perso contro una squadra che non ha mai vinto. Si presenta così il derby in programma domenica, a partire dalle ore 16, al “Vito Curlo” tra Fasano e Gravina: sei pareggi e una sconfitta per i murgiani in sette partite. D’Amico non si fida.

Vedi anche

Back to top button