Attualità

Un nuovo modo di acquistare casa senza affanni: il primo evento nella BAT immaginato dall’Immobiliare Castello ad Andria

Un evento open house per intercettare le esigenze dei cittadini e dei potenziali acquirenti di immobili. E’ il primo immaginato nella BAT dall’Immobiliare Castello con il suo ideatore, Riccardo Lomuscio, pronto a scommettere su di una modalità di approccio alla vendita completamente nuova ma altrettanto in linea con i tempi.

L’Immobiliare Castello nasce nel 2004 ad Andria ed opera con costanza sul territorio da ormai quasi 20 anni. Riccardo Lomuscio dal 2011, poi, è presidente e fondatore della rete “Immobiliare Apulia” che rappresenta oltre il 60% del mercato immobiliare di Andria con collaborazioni attive in tutta la BAT. Il primo open house ha rappresentato un ottimo test per un appartamento nel cuore del centro cittadino e di grande pregio e valore.

La nuova modalità di vendita si inserisce in un contesto di mercato particolarmente importante come quello andriese considerato sempre molto appetibile nonostante qualche piccolo aumento dei tassi per l’assegnazione di mutui. 

Vedi anche

Back to top button